Grandissimi gli anni 80![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimi gli anni 80![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo chi apprezza gli anni 80
Tu l'hai vissuti da 20enne giusto ?
Sono del 1975 e la mia infanzia l' ho vissuta negli anni 80![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grande Corvette !!!!
Quando facevi squat con 100 kg mentre guardavi i Goonies![]()
AHAHAHAH!
Negli anni '80 non sapevo manco cosa fosse uno squat. I miei mi hanno impedito di praticare WL per paura di danni alla schiena
Comunque me la sono spassata: feste con un sacco di gente, Europe e Duran Duran a manetta, le prime pomiciate, ecc. ecc.
I miei miti
- Don Johnson
- Mickey Rourke
- Greg Evigan
- Nick Cassavetes
- David Hasselhoff
- Kim Basinger
I miei gruppi preferiti
- Iron Maiden
- Metallica
- Manowar
- Motorhead
- AC/DC
- Slayer
- Queensryche
Gruppi "modaioli" che amavo ascoltare
- Europe
- Duran Duran
- White Lion
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
I miei miti anni 80 :
I goonies
McGayver
I cavalieri dello zodiaco.
La musica elettro pop.
grande dany!!! mi hai fatto tornare 2000 ricordi...ahahahah una volta mandai la mia nonna a comprare seventh son of a seventh son degli iron al negozio di dischi, chissa' che faccia hanno fatto...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi sono dimenticato che il mio mito era anche Daisy Duke![]()
A parte la dubbia virilità del cantante è una figata...video molto old style..
Io non vado matto per sta roba però mi fa ridere![]()
Di coloro che han vissuto negli anni 80 (io son 86) invidio il metal! Dagli Iron ai Metallica, Motorhead e tanti altri! Anche se sinceramente avrei preferito vivere la mia adolescenza negli anni 60![]()
80 rulez
Segnalibri