Non alleno direttamente le braccia in quanto ritengo siano sollecitate comunque da esercizi quali flessioni alle parallele e trazioni. Quali sarebbero secondo te gli esercizi fondamentali che mancano?
Non alleno direttamente le braccia in quanto ritengo siano sollecitate comunque da esercizi quali flessioni alle parallele e trazioni. Quali sarebbero secondo te gli esercizi fondamentali che mancano?
allora per le braccia è vero che vengono coinvolte da altri esercizi (tricipiti spinta e bicipiti trazioni) però almeno un esercizio sarebbe buona cosa farlo!!
esercizi fondamentali che mancano: panca piana, stacchi in primis...ti sembra poco??
cmq apparte questo, la scheda è orripilante...cioè non si può nemmeno modificare, sarebbe da cambiare totalmente
Ultima modifica di matrix23; 08-04-2007 alle 02:47 PM
A mio parere le flessioni alle parallele sono un'esercizio base e coinvolgono molti più muscoli della panca piana e sebbene nel mio programma non sia presente lo stacco vi è lo squat che come effetto metabolico non è male, o sbaglio?
A mio parere le flessioni alle parallele sono un'esercizio base e coinvolgono molti più muscoli della panca piana e sebbene nel mio programma non sia presente lo stacco vi è lo squat che come effetto metabolico non è male, o sbaglio?
beh....contento tu?!?
che vuoi che ti dica...![]()
Concordo..la scheda è pessima.....a questo punto fatti una fullbody classica e non se ne parla più![]()
Segnalibri