Mi sa che la moda degli integratori sta passando... forse perché dopo un periodo di prova più d'uno s'è reso conto che quelle dosi non servono a niente, o quasi.

Io sono l'ultimo arrivato e questo periodo di prova lo sto per iniziare, però in modo diverso, più morigerato di tanti amici "anziani" del BB.

Vorrei prendere 3g di BCAA e 2g di Glutammina a colazione prima dell'allenamento (h9.00) e 2g di BCAA e 3g di Glutammina subito dopo (h11.00) in un mezzo litro di latte addizionato con 15g di proteine del siero.

Secondo te questo può essere un utilizzo sensato o è comunque inutile? Tieni presente che le proteine sarebbero un "sostituto" di un pasto proteico (...che a quell'ora ed in quello stato non mi scende proprio giù!) e non una quota "i più".