Per aumentare i carichi la monoserie ragazzi funziona eccome non bisogna essere scettici in partenza ,ciclizzare i metodi è efficacissimo per stimolare la risposta del fisico.
Guarda sly io mi alleno 2 volte a settimana 5-6 esercizi massimo e 2-3 serie massimo...c'è chi mi dice che lo faccio perche non ho voglia di sprecarmi ...io so solo che per 7 mesi i carichi sono saliti regolarmente e sono partito col peso di 75kg (184cm altezza) arrivando a 80kg , ora sono 77.5 e i carichi continuano a salire, 200-500gr-1kg-2kg alla volta massimo ma salgono e io mi vedo crescere ,so solo questo per ora e continuo cosi poi se son rose fioriranno 
Solo da poco ho inserito uno scarico del 40% del volume 1 volta ogni 3 settimane e mi giova molto ,mentre ho staccato alcune volte anche 5-7-10 giorni per istinto.
Ultima modifica di weboy; 23-07-2003 alle 09:35 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri