Ma se si assumono dosi di 5 o 10 grammi di creatina non fa male, poi basta con ste storie che fa male!!!! Tutto fa male se portato all'eccesso! Vai tranquillo se resti su dosi del genere.
Ma se si assumono dosi di 5 o 10 grammi di creatina non fa male, poi basta con ste storie che fa male!!!! Tutto fa male se portato all'eccesso! Vai tranquillo se resti su dosi del genere.
io volevo prenderne 5gr a meta' mattina, poi 5gr prima dell'alenamento e 5gr dopo un oretta..
Xo' prima di pranzo e prima di cena prendo il brucia grassi che ne dite faccio male???
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
si ma se usi la creatina si presuppone che tu voglia aumentare massa...di conseguenza il bruciagrassi a che ti serve?la creatina può creare ritenzione..ma se devi aumentare massa bè,il gioco vale la candela..a definirti e dimagrire pensi dopo!non si può aumentare massa e dimagrire allo stesso tempo![]()
ma sta storia che non si può aumentare di massa e perdere grasso insieme ormai ve l'hanno proprio inculcata nel cervello![]()
beh io la penso cosi', se dimagrisco cn una dieta adeguata e in piu' assumo il brucia grassi, mi alleno e intanto incremento la mia massa muscolare sia allenandomi che assumendo creatina non vedo dov'e' il problema.. io chiedo solo se la creatina annulla l'effetto del brucia grassi o viceversa, e se si possono assumere insieme(nn contemporaneamente nel minuto, ma nell'arco della giornata..)
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
Io ritengo sia impossibile, xkè x aumentare la massa bisogna aumentare le kcal, mentre x definirsi, bisogna abbassarle... A meno ke tu nn sia un principiante, ke ha appena cominciato...
Segnalibri