Non a caso Magnus è uno strongman!! ahaha
Ma quanto mi piace!!![]()
Non a caso Magnus è uno strongman!! ahaha
Ma quanto mi piace!!![]()
Il braccio di ferro non è un reale test di forza, secondo il mio parere. Certo che si rischia di infortunarsi con quelle tecniche.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Esatto, anche perchè non si è ancora ben capito quali siano i gruppo muscolari interessati, che cmq lavorano in sinergia (si dice così?) in un movimento sbagliato...diversa gente su internet che ha partecipato a gare di braccio di ferro e che si allenava con questo scopo ora ha delle infiammazioni ai tendini croniche...ciò non toglie che sia uno sport rozzo spettacolare!![]()
Mi è capitato di essere sfidato, in una birreria, a braccio di ferro da un perfetto sconosciutoTutti che guardavano e quando ho vinto ho goduto
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dovresti essere una bella belva a braccio di ferro (una gara tra Corvette, Powerfull, Leggendario e IronPaolo sarebbe spettacolare!!!)...il tipo era grosso?? anche se a volte uno secco straccia gente il doppio più grossa...
Era un muratore con due avambracci enormi. L' ho fregato con la tecnica. Di corporatura era media, ma molto grosso di braccia.
Sarebbe interessante, ma non lo farei mai perchè rischierei di infiammarmi o peggio lacerarmi qualche tendine.
Segnalibri