Io innanzitutto eliminerei grana ed emmenthal.
Secondo aggiungi un qualcosina di carboidrati nei pasti dove non ci sono a discapito dei pasti in cui ci sono, magari abbassandoli un pochino.
Io innanzitutto eliminerei grana ed emmenthal.
Secondo aggiungi un qualcosina di carboidrati nei pasti dove non ci sono a discapito dei pasti in cui ci sono, magari abbassandoli un pochino.
Guarda che quelle non sono 1900 kcal...saranno circa 2500...ho fatto i conti con la calcolatrice e con la tabella delle kcal degli alimenti...
Ok, allora il discorso cambia, grande Giovanni che effettua sempre la contro prova![]()
Mi dispiace ma se voui rientrare almeno entro le 1900 kcal devi eliminare un bel po' di roba...
-emmental
-grana
-olive
-nocciole (ok che sono grassi buoni...ma sono anche molte kcal...)
Almeno questo (sottolineo bene ALMENO)...
E poi, sinceramente, non vedo perchè assumere a pranzo una fonte proteica ricca di grassi come il prosciutto...non sarebbe meglio carne bianca o pesce?
Ah...un' ultima cosa: cerca sul web un bel database con le kcal degli alimenti...ne trovi uno buono su www.abodybuilding.com
alllora starò più attento....vi aggiorno tra una qualche gg
comunque le calorie le ho contate sono circa 2000.non sono poi così scemo da sbagliare 4 conti...
Non è che sbagli i conti...sbagli le kcal degli alimenti secondo me...
Sono sicuro che eri ben oltre le 2500...Poi fai quello che ti pare...sei tu che devi dimagrire eh...
Allora Sbaglia Chi Mette I Dati Sulle Tabelle.se 2 X 2 Fa 4 Io Non Sbaglio
Segnalibri