Quanto tempo di allenamento hai?
Così la scheda nn mi piace molto..io farei una AB più mirata a chi magari nn ha tr esperienza!
Per dire troppe reps per squat fanne max 6,tr es pettorali max 2 (Piana+compl),nn bicipiti e tricipiti stesso dì ecc..
Quanto tempo di allenamento hai?
Così la scheda nn mi piace molto..io farei una AB più mirata a chi magari nn ha tr esperienza!
Per dire troppe reps per squat fanne max 6,tr es pettorali max 2 (Piana+compl),nn bicipiti e tricipiti stesso dì ecc..
cn panca e tutto il resto da metà ottobre... altrimenti prima facevo tante flessioni e cosette del genere..
ma quindi tu dici di fare meno squat.... 2 esercizi per il petto.. (ma nn sn poki in un giorno a settimana?)
.. per i bicipiti e tricipiti nn ho capito!mi spieghi cm fare i cambiamanti?
grazie ^_^
Con scheda Ab fai due es ogni 4 gg..ABA BAB ecc..
Per bic e tric nn li farei lo stesso giorno!
Fatti un giretto e capirai cos'altro c'è che nn va!
Io la rifarei quasi da zero prendendo spunto dagli altri thread..
si...io giro un sacco sul forum... ma nn sono bravo a farmi una scheda purtroppoanche perchè magari allenandomi a casa poi certe cose nn le posso fare e le devo sostituire con altre.. e lì che poi mi regolo ancora meno..
ho chiesto aiuto proprio per questo e per evitare di fare cose inutili ^_^
poi cmq...fatta la sceda trascriverò tutto in un diario che mi andrò subito ad aprire! nn vedo l'ora *_*
Farei una scheda basata su pochi esercizi ma buoni, elimina curl di concentrazione ecc....
Farei una full body da fare ogni 96 ore per un pò di tempo,poi comincerei a splittare A/B
esempio 1
Bench press
Rematore bilacere
Stacchi
Distensioni su panca presa stretta
Calf Raise
Crunch
esempio 2
Distensioni su inclinata
Trazioni
Squat
Lento avanti