Perchè non mi vedo ancora "maturo" muscolarmente e poi sono troppo esigente, dipendesse da me le farei tra 2 o 3 anni, dal mio istruttore anche domani :P
Perchè non mi vedo ancora "maturo" muscolarmente e poi sono troppo esigente, dipendesse da me le farei tra 2 o 3 anni, dal mio istruttore anche domani :P
posta le tue foto e ne riparliamo !!
Le % si lasciano scrivere e quelle che si leggono sono poco attendibili.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Fake? Vai posta le foto con un pezzo di carta dove c'è scritto il tuo nome, sempre la solita storia..
a questo punto sn curioso pure io...foto, foto!!![]()
@Corvette
Esperienza personale:
Io l'anno scorso (in maggio circa) mi sono fatto fare la plicometria 7 pliche 2 volte (da una persona che ne fa svariate al giorno con plicometro serio) ed il risultatato è stato 4,9%. Non contento ho fatto la bioimpendenziometria a bilancia e quella manuale: risultati 5% e 5,1% rispettivamente. Non capendo nulla (si fa per dire) una volta iscritto al forum sono saltati fuori questi dati e mi sono preso, senza mai aver postato una foto, tanta di quella xxxda da far paura. Allora decisi di guardare la sezione posedown e capii che il mio bel 5% corrispondeva circa ad un 8-9%...
Morale della favola: l'unico metodo attendibile è la pesata idrostatica, in mancanza di questa meglio affidarsi allo specchio.
Seconda morale: meglio non postare bf così basse perchè si viene derisi![]()
Segnalibri