dai ci stai? x me va bene 50-50 sai che denuncia gli arriva?contraffazione di prodotti alimentari,nn si scherza un *****!!!!!!!!!!!!!
dai ci stai? x me va bene 50-50 sai che denuncia gli arriva?contraffazione di prodotti alimentari,nn si scherza un *****!!!!!!!!!!!!!
Ciao, Io Le Trovo Ottime, Non Vedo La Vostra Preoccupazione, Il 13% Di Proteine Credo Che Siano Contenute Nel Campione Che Gli Ha Dato, Sono Dei Calcoli Matematici Credo Non Facili, A Me Hanno Detto Che Sono Vere E Proprie Proteine Del Siero Del Latte.
Certo che di stronzate ne ho sentite nella mia vita....
Ma addirittura le avete fatte analizzare....
ahaahahhahaahha
Fate analizzare anche le proteine della marca Integrator (mai sentita in vita mia...) oppure di qualche marca rinomata....
visto che ve le fanno analizzare....
ahahahahaahahha
e poi vediamo i risultati.....
SONO TANTO CURIOSO VISTO CHE ABBIAMO L'OPPORTUNITA' DI ANALIZZARE COSA CI VENDONO....
E POI NESSUNO VI PBBLIGA AD ACQUISTARE LE MARCHE POCO CONOSCIUTE....
Acquistate Scitec Nutrition da internet_media_shopping che ha i prezzi piu' bassi di internet....![]()
Almeno cosi' non vi dovete preoccupare di farle analizzare .... ahahahaha
![]()
analizzate analizzate.... -/sp
Ciao A Tutti, Io Ho Acqistato Le Proteine Mastertek E Sono Buonissime Ed Efficaci, Io Uso Integratori Da 10 Anni E Permettetemi Di Dire Che Qualcosa Ne Capisco, Sono Proteine Del Siero Del Latte, Qualcuno Pensava Che Il Fatto Che Abbiano Una Ottima Solubilita' Fosse Una Cosa Negativa, Questa Invece E' La Prova Del Nove Che Si Tratta Di Siero Del Latte; E' Il Caseinato Che Rende Il Prodotto Molto Denso, Ma Il Siero Del Latte No!
Non Sparate Giudizi Gratuiti E Poco Credibili, Poiche' Un' Analisi In Laboratorio Di Un Prodotto Del Genere Richiede L'utilizzo Di Macchinari Molto Completi E Richiede Il Pagamento Di Centinaia Di Euro.
Fate Analizzare Le Marche Piu' Prestigiose, Un Analisi Sommaria Farebbe Venire Fuori Fesserie Enormi E Incomprensibili.
Fidatevi Ragazzi, A Breve Mi Hanno Riferito Uscira Anche Il Sito Della Mastertek.
E' Un Prodotto Notificato Al Ministero Della Salute E Per Notificare Il Ministero Studia Attentamente Tutto, Dal Prodotto In Se Stesso Alla Fabbrica Che Produce Con Sua Autorizzazione Alla Etichetta Che Deve Rispettare Molti Parametri.
Analizzare la percentuale di proteine di un certo tipo presenti in una polvere come quella, tra l'altro idrosolubili, è semplicissimo; sono in grado di farlo anche io che non sono un tecnico di laboratorio, sicuramente con un certo margine d'errore ma nemmeno tanto. Si tratta solo di separazione di componenti eh, mica analisi fantatecnologiche con chissà quali strumenti.
Hai Ragione Alexsix, Si Sono Dette Troppe Fesserie Su Questo Argomento, Per Quanto Riguarda Le Analisi, Si E' Vero, Magari Non E' Difficile Effettuarle, Ma Non Si Puo' Mica Parlare Cosi' A Caso, E Scrivere Male Della Ditta In Base All'aria Fritta, E' Da Impavidi.
Art. 595 cod.penale - Chiunque fuori dai casi indicati nell'articolo precedente,(ingiuria) comunicando con più persone offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino ad un anno o con la multa fino a lire due milioni.(1022,00)
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a quattro milioni".( 2045,00)
ahaha dai ragazzi vi prego...
qualcuno kiuda
Magari evitiamo i fake che si iscrivono con un solo messaggio tanto x pubblicizzare. Cortesemente, pregherei anche che non mi arrivassero 10mila avvisi di segnalazione di presunti post diffamatori...anche perchè si parla di post su internet, e a mio avviso in questo thread quasi la totalità delle cose scritte è una cagata pazzesca, come disse il buon ragioniere. Chi avesse realmente fatto analisi casomai ne posti un bell'estratto, e non dica "le ha analizzate un mio amico", altrimenti rimane tutta aria fritta.![]()
Segnalibri