Io di proteine al gusto neutro conosco solo le KSR, nn so come sono xò, nn l'ho mai provate...
Ecco il sito www.ksr.it
Io di proteine al gusto neutro conosco solo le KSR, nn so come sono xò, nn l'ho mai provate...
Ecco il sito www.ksr.it
..il miglior sito dal quale ho acquistato proteine di qualità (neutre) è maltodestrine.it
veloci, cordiali, proteine di qualità neozelandesi.. il prezzo è un po' altino ma ne vale assolutamente la pena.
c'è qualcun altro che puo' consigliare un sito da cui acquistare proteine neutre?
Il prezzo delle pro di maltodestrine è alto? A me sinceramente sembra uno dei + bassi...comunque sono ottime
...diciamo che ho voluto trovare il pelo nell'uovo!!!!
i prezzi sono buoni se paragonati al prezzo medio italiano.. se poi vedi i siti inglesi (su un altro forum parlano bene di myprotein.co.uk e di bulkpowders.co.uk) allora i prezzi italiani sono + alti!![]()
Ok su questo sono d'accordo, comunque tra gli italiani è ottimo! Purtroppo i siti inglesi diventano veramente molto convenienti se si superano i 150/200 (non ricordo di preciso) euro e quindi si aboliscono i costi di spedizione
mah guarda, anche con le spese di spedizione c'è un po' di convenienza,ma su grossi quantitativi .. ho simulato un ordine di 10 kg di proteine isolate su bulkpowder.co.uk .. la spesa,compreso di spese di spedizioni ,ammonta a 175,71 euro (le prote isolate vengono a 17,50 euro al KG!)..con le concentrate il risparmio è ancora maggiore!! ..solo ke 10 kg di proteine sono tante x un solo ordine!!!!!
Segnalibri