bella lì rick...
auguri x i WO![]()
bella lì rick...
auguri x i WO![]()
Grazie Kick!!Il Primoa sverginare il diario!![]()
Tuoi cosnigli per le bracine sono certamente moolto ben accetti!!![]()
la tua scheda e quella dell'istruttore sono uguali e fanno entrambe schifo.
cosa cambia? la diviasione dei gruppi qualche esercizio? le rip? i set?
questa è la tua scheda ed ecco gli errori.
1) Lunedi ( Gambe , tricipiti )
Squat 4 x 6
Leg extension 3 x 8 (so che nn è un gran esercizio,ma con i miie problemini alle ginocchia posso caricare un pochino di più!) il leg ext fa molto male alle ginocchia oltre a essere inutile per la massa, se lo fai ad alte rip ti fa un po di pump
Panca piana presa stretta 4 x 8/6/6/4
piegamenti per i tricipiti tra due panche(non so il nome specifico) 4 x 8
Push Down 4 x 8
fai 16 set per i tricipiti che sono un decimo delle gambe e per le gambe fai 7 set??
2) Mercoledì ( Schiena , spalle)
Stacco 4 x 6 lo stacco è un esercizio per le gambe nn per la schiena
Trazioni supine(palmi verso d me vero?) 4 x 8/8/6/4
Rematore con manubri 3 x 8
Lento avanti 4 x 8/8/6/6
Alzate laterali 3 x 8/8/6
(talvolta metto anche 3 serie d arnold press)
3) Venerdi ( Petto, bicipiti)
Panca piana 4 x 8/6/6/4
Panca inclinata 3x 8/6/6
Pectoral Machine 4 x 8
Curl alternati da seduto 4 x 8
Curl con bilanciere in piedi 3 x 8
(a volte faccio anche 4 serie d scott)
ci sono ancora tantissimi appunti da fare sono piccolezze rispetto a quello che ti diro
anche io sono alto 175cm e pesavo 60kg.
allenandomi come ti alleni tu ho preso 5 kg in 5 anni, mentre cambiando metodo un anno fa ho preso 5kg in un anno altre al fatto di avere quasi raddopiato la mia forza.
la prima cosa da fare è leggere questo in modo da capire che la teoria della super compesazione è inesatta e mal si adatta chi si vuole allenare seriamente.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=15663
letto e capito quello che hai letto, capisci bene che allenare un gruppo muscolare una sola volta a settimana è riduttivo.
quindi ti consiglio di riprogettare un allenamento basato sui multi articolari, con qualche ex di isolamento.
Acc..Ho letto tutto interesantisimo!
Grazie konkoji!
Che consigli mi daresti per un eventuale scheda cn multiarticolari?
Ad ogni modo lasciando da parte il disocrso della vecchia scheda qualcuno saprebbe consigliarmi qulche cosa da seguire con eventuali modifiche unicamete per lo sviluppo delle braccia??
Un allenamento in tre gironi a settimana incentrato sulle braccia con magari qualche multiartcolare per il mantenimento degli altri gruppi muscolari!![]()
Li sai fare stacco e squat?
Segnalibri