dipende molto dalla dieta e poi sei sicuro di nn essere iperallenato ?postaci la tua dieta.....comunque per mettere in risalto gli addominali nn esesitono solamente i termogenici....ammesso che poi funzionino....
dipende molto dalla dieta e poi sei sicuro di nn essere iperallenato ?postaci la tua dieta.....comunque per mettere in risalto gli addominali nn esesitono solamente i termogenici....ammesso che poi funzionino....
io in pratica, mi riferisco alle cosidette "maniglie dell'amore" lateralmente e la parte centrale sempre sulla stessa scia.
Peso 68kg e sono 1.74 ed ho un metabolismo velocissimo.
Mattina :
latte e cereali
Pm
Pasta 100gr
secondo
Alle 18
Frutta e spuntino con panino prima della palestra
Alle 20
Insalata
Tonno
a volte uova
una mela
Cosa mi consigli?
Grazie
be potresti provare con un termogenico io ne conosco uno buono della stacker che si chiama stacker 2 comunque leggendo altri 3ed ho visto che e buono anche bere del te verde durante la giornata anche se nn l ho mai provato io ...........
bevo già un litro di te' verde al giorno
Questo termo di cui parli che risultati da?
Grazie
Se non si ha un regime alimentare adeguato, è quasi impossibile non avere del grasso intorno al girovita, a patto ke tu non abbia un metabolismo veloce...
infatti, io ho un metabolismo velocissimo...
la mia alimentazione alla fin dei conti non contiene pochi grassi ma resta il fatto che le maniglie non se ne vanno.
Forse la creatina mi asciugherebbe un po?
ma cosa dici la creatina fa l effetto contrario e un volumizzatore mi sa che tu hai un po di confusione fatti un search e leggiti qualche 3ed su proteine creatina ecc.....
Segnalibri