Io sinceramente non trovo azzeccata l'idea di spendere un mucchio di soldi per quelli che alla fine sono integratori di carbo..comunque è un parere personale
Io sinceramente non trovo azzeccata l'idea di spendere un mucchio di soldi per quelli che alla fine sono integratori di carbo..comunque è un parere personale
Beh, non ci sono mica solo carbo nellintegratore, ma anche proteine e creatina... e poi me l'ha consigliato il mio istruttore..
a me sembra una dieta piu per definizione che per massa....
cmq ti coniviene farti un giro nei vari thread e post magari leggendo un po sono sicuro che riuscirai ad creartela tu stesso una buona dieta per la massa
un consiglio?mangia di piu la mattina(piu carboidrati)aggiungi un po piu di frutta secca a pranzo e negli spuntini dovresti anche un po aumentare le proteine.
se vedi che nn cresci metti i carbo anche la sera(con moderazione ovviamente) o eventualmente il pasto prenanna(esclusivamente proteico)
Ultima modifica di filippo.bisazza; 14-02-2007 alle 05:29 PM
Beh, sono d'accordo sul fatto che non ci sia solo fruttosio...e meno male!!!
Dico semplicemente che le polveri proteiche hanno un senso, sono molto comode e hanno un prezzo paragonabile a molti alimenti proteici. I gainer io non li ho mai presi, semplicemente perchè le fonti di carboidrati sono infinite e facili da reperire!
E il fatto che l'istruttore abbia un'opinione non vuol necessariamente dire che sia legge divina![]()
Io t consiglierei anke di aggiungere almeno un pasto, accumulerai + massa magra e meno massa grassa...![]()
Merenda uovo sodo !! è 6 grammi d proteine
allora sei 70 kg? almeno 200gr d proteine al giorno. Beccale da dove t pare ma le devi buttar dentro
Tonno sgombro salmone uova bresaola petto d pollo/ tacchino, vendono anche delle comode vaschette con già affettato, fiocchi d latte. Hai voglia d roba da mangiare basta cercare, togli la frutta la sera, non ha senso mettila la mattina o a merenda, aggiungi un pasto.
Bene o male ho capito che alla sera prima di coricarmi devo aggiungere un pasto giusto?
Che cosa secondo voi è meglio mangiare?
Vi ringrazio dei vostri preziosi consigli perche' in fatto di alimentazione ne so ben poco...![]()
Segnalibri