Forse mi sono spiegato male.
Non faccio palestra da 11 anni, ma chiunque potrà dire che la palestra fatta 3 mesi all'anno come l'ho fatta io per puro passatempo non serve a un tubo. Il mio allenamento a calcio a 5 è sempre servito a sviluppare la parte di me che serviva al mio ruolo cioè velocità, agilità e resitenza fisica (ero un laterale...cioè uno che deve correre come un forsennato per 60 minuti), quindi non ho mai messo peso (dato il mio particolare metabolismo e nessuna dieta ipercalorica). Ecco perchè peso 67 kg. Sono molto agile e resistente, ma poco muscoloso. Quindi avendo deciso di allenarmi coi pesi più seriamente avrei bisogno di consigli sugli integratori che uniti ad una buona dieta e ad un allenamento serio e più duraturo dei miei 3 mesi mi consentissero di sviluppare massa e cambiare più o meno il mio fisico.
Kick...è normale che il mio allenamento a calcio a 5 (fatto apposta per aumentare la resistenza, il fiato e l'agilità) e soprattutto non essendo un calciatore di serie A non mi abbia potuto consentire di sviluppare un fisico più "muscoloso" . Accetto tanti consigli.
Ah dimenticavo. Ho cambiato palestra e istruttori...questa sembra meglio.