ecco un video più recente bench press leggermente inclinata 131kg per 10
http://www.youtube.com/results?search_query=131+kg+10]
ecco un video più recente bench press leggermente inclinata 131kg per 10
http://www.youtube.com/results?search_query=131+kg+10]
lu... le fai con il rimbalzo... e la fase negativa in pratica non c'e'... ok alzi 130 kg che non sono pochi ergo sei forte... ma dovresti curare la tecnica e non il peso... ti puoi far male. si vedono le costole che rientrano di 10 cm ogni volta che scendi...
ormai sono anni che mi allenno cosi , ho il callo
![]()
Qualcuno lo fermi![]()
be dipande dove la infili
![]()
grandissimo lu
sei enorme e penso il più forte di tutto il web. Non ascoltare chi ti dice che sembri bud spencer è solo invidia del tuo corpo..... chi nn vorrebbe essere una bestia come te. Fare 100 colpi di curl con il peso che useresti per 10 colpi senza cheating, fare 10 colpi con 130 kg di panca fatta bene.
![]()
FORSE è QUESTO CHE TI VUOI SENTIR DIRE??
FAI SOLO RIDERE. inizia a fare la panca come si deve. 10 colpi li farai con 110 kg a dir tanto.
Essere forti non è solo sollevare 160 e oltre kg di panca di massimale, essere forti a volte vuol dire capire di sbagliare e tornare indietro togliere i kg e migliorare l'esecuzione. Questo vale anche nella vita vera, nel lavoro, in famiglia. Nei tuoi post ho capito che sei solo un testardo e ottuso che nn ascolta nessuno pensando che tutto quello che fa sia la cosa giusta. Beh rifletti amico non sempre le cose che pensi e che fai sono le migliori.![]()
Eggo sprechi fiato, purtroppo, lui posta ma quello che gli viene detto, non lo ascolta minimamente, ha ancora ragione lui, allora mi chiedo ***** posta i video a fare...![]()
![]()
![]()
![]()
_dici che ha la presa stretta, se l'allarga magari tira di piu? CAZZATA, continua con quella presa...
_dici che le fa TROPPO VELOCI? (1 secondo per una ripetizione COMPLETA (negativa+fermo al petto+positiva+fermo in alto)) CAZZATA, continua a quella velocità...
_dici che usa i rimbalzi e non serve, oltretutto è PERICOLOSO? CAZZATA, HA IL CALLO, non è per nulla pericoloso....quello è il suo modo per aumentare nel peso, chissa come mai da anni posta sempre sti fottuti video fatti con una pessima esecuzione di 3x10@130 BHAAAAAAAA (cambiare qualche volta schema e pesi no?)
_dici che non servono i suoi curl per 280 ripetizioni (PIANGENDO, URLANDO, USANDO SOLO CHEATING DI SCHIENA e aspettarsi di infortunarsi)? CAZZATA, lui cresce solo cosi e quindi continua a farli...
ergo... lasciali pensare che è l'unico tipo che si allena correttamente! dopotutto anni e anni di BB e scienza/medicina e studi vari SONO STRONZATE NO? per diventare un bb pro, basta che usi il rimbalzo, e i set da 320 reps, il RESTO E' NOIA!
Ultima modifica di 123456789; 08-02-2007 alle 11:35 AM
Lu Ferrigno le canzoni di rocky andranno decisamente meglio !!
fatti mettere quella in Rocky4 dove si allena in russia cn la neve !!
intanto comincio col risponderti a te io faccio ridere tu fai piangere
perche spari cazzate orbe 110kg 10![]()
10 con 100kg me ne faccio 30 con escursione completa delle braccia tecnica ottima
con 110kg 20 buona tecnica 3 set
con 120 12 tecnica buona 6 set
con 124 10 buona tecnica 4 set
con 132kg 10 tecnica animale![]()
![]()
30 ripetizioni@100kg? esecuzione OTTIMA? posta il video, NON è DA TUTTI
o 20 con 110?
posta posta, 30 con 100 non si chi è capace, o 20 con 110 DAVVERO
ma scusa 100 kg è per te un [[[30RM]]] dico 30 RM!!! ahahashasuhsauhsauhsauhasusauhasuhuhasuhashuas ma smettila
o 6 x 12 @ 120 TECNICA BUONA? ma tu sei un fake!!!!
Esecuzione a dir poco penosa!!!!!!!!!!!
Mai che li fai 160kg con il fermo al petto..
Però vorrei capire una cosa se sei così gentile da spiegarmela.
Tutti dicono che l'esecuzione non va bene, ti danno consigli per migliorarla eccetera, ma tu ti ostini a fare il solito rimbalzone.
Ora io vorrei capire la tua logica, nel senso che se tu continui ad allenarti così vuol dire che questo metodo per te è propedeutico per incrementare la forza massimale (mi è sembrato di capire da un tuo post..). Saresti appunto così gentile da dirmi cosa guadagni con il rimbalzo, insomma vorrei capire la logica che ci sta dietro! Magari ha una sua logica valida.
Ciao Lu
a parte che quello era il 3 set di 131kg per 10![]()
di massimale ho più di 160kg con tecnica buona
io incremento la forza solo con questo metodo e ti posso dire che funziona
sovraccarrico i muscoli e li abbituo a sotenere pesi più pesanti ti assicuro che il giorno dopo l'allenamento ho i pettorali indolenziti duri come il cemento
pro= aumento di forza di massa![]()
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=108040
contro= meno ipertrofia![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 07-02-2007 alle 03:38 PM
Perchè hai incollato il link di bodyweb ?
Ci volevi dimostrare che li ti apprezzano di più![]()
Ma con quei colpi il cuore non ne risente ?
Cioè stiamo parlando dell'organo più importante.
Segnalibri