io lo uso, è ottimo, e costa poco.
vai in farmacia e lo ordini, 10 massimo 12 euro per una bottiglietta di un litro.
da prendere 30-40 ml in 400-500ml di acqua 2-3 ore prima il wo
prova![]()
io lo uso, è ottimo, e costa poco.
vai in farmacia e lo ordini, 10 massimo 12 euro per una bottiglietta di un litro.
da prendere 30-40 ml in 400-500ml di acqua 2-3 ore prima il wo
prova![]()
magari!
da me la farmacia meno cara 18euro mezzo litro..
French di dove sei?
sono andato oggi in farmacia, un litro in bottiglia di vetro l'ho pagato 39 euro!
è tanto?ho chiesto in due farmacie, una nella mia città e non ne avevano più , ho chiesto il prezzo 37,50 al litro. poi mi sono spostato di 3 km con in testa l'idea che quella farmacia era cara...ma quella dopo... beh 39.. giudicate voi.
Ho 2 domande:
quante se ne deve assumere?
mi elencate gli effetti positivi che avete riscontrato ?
grazie mille a tutti
nessuno ne sa di più?
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum e ho già trovato il thread di mio interesse.
Pratico bodybuilding da circa 7 anni e ho utilizzato solo proteine e BCAA
Ho sentito parlare anch'io del gliceroloe mi unisco alla domanda del precedente utente...che effetti avete riscontrato? dosaggi?
P.S: da me mezzo litro 18 euro.
nessuno risponde?
io ho già risposto...
cmq 18 euro è un furto. cerca meglio. in farmacia un litro = 10 euro 11-12 max per un litro
marche????
non c'è marca...è una bottiglia prodotta in un laboratorio qui in zona.
Penso dipenda dalle zone, credo le farmacie si servano da laboratori chimici di zona ed è per quello che il prezzo varia molto, non esiste una distribuzione nazionale.
è una mia supposizione però!
Io non riesco a trovarlo qui a torino. Mi sa che me lo faccio portare dalla calabria
grazie mille.
e in merito alle dosi?
mi hanno detto che ha effetto anche sulla pelle,ne sapete qualcosa?
anke le dosi le ho già scritte.. 30-40ml in 400 di acqua..
per la pelle: ti toglie un po' di acqua qndi maggior vascolarizzazione ecc
ma la cosa è soggettiva
quindi potrebbe andare bene per assottigliare la pelle nella zona addominale e mettere in risalto gli addominali?
lo chiedo perchè ho questo problema. alleno adeguatamente gli addominali da 7 anni e al tatto li sento molto bene, diventano visibili solo d'estate ma d'inverno benchè io abbia la pancia "piatta" non si vedono...
Segnalibri