Originariamente Scritto da
emmanuele
Per concludere, posso solo dirti ,e cio' so che ti fara' piacere immensamente, che purtroppo un mio caro amico(lo e' diventato in gym) ha il tuo stesso problema.
Ha cominciato ad allenarsi 5 anni fa, dopo essere stato male la prima volta; pesava appena 67 kg x 174 cm, dopo due anni, senza nemmeno integratori ha conquistato un fisico che nemmeno chi so per certo si dopa , se lo sognerebbe.
Tre anni fa e'stato male per molto tempo, ed io che mi alleno da quando ne avevo 13, che non sono stato un santo , e che sono grosso da schifo, ci sono stato male. Da 77 kg l'ho visto ripiombare a 10 in meno, soffriva come un cane, e' stato a letto per un mese ,con farmaci tipo bromuro ed altro che non riuscivano in nessun modo ad aiutarlo. ....indebolito al massimo, senza nemmeno poter bere(cagava anche l'acqua), si e' ripresentato in gym, si e' messo in un angolo, da solo , ed ha ricominciato ad allenarsi con carichi che farebbero ridere una signorina, ma e' andato avanti da solo, oggi pesa 84 kg, gli si vede serratus ed addome, e per me e molti altri (che di lui pero'ìnon sanno un *****) e' uno che potrebbe arrivare a livelli ancora superiori.
lo invidiano tutti, c'e' qualche stronzo che alle sue spalle l'ha soprannominato gh, senza sapere nulla dei suoi sacrifici e della sua salute, ma sono prorpio i dopati coglioni di 170 cm per 55 kg che dominano la mia palestra ad essergli d'aiuto, a motivarlo indirettamente, perche' loro non sanno la sua realta', ma lui gode quando persone col culo bucato come una scolapasta restano fermi li, geneticamente impotenti.
ecco perche' devi andare avanti, anche nelle difficolta', perche' anche se i miracoli non esistono, almeno cerca di prendertelo.
ti saluto , e' stato un piacere
Segnalibri