Oggi ho fatto il test di Stacco regolare,incazzato come una bestia per questioni varie...e per di più in ipocalorica...
Vado,prendo il bilancere con cui faccio lo Squat e comincio a caricare :
60\100\130\160\180\200kg
Avevo a disposizione in totale 235kg di pesi,solo 4 dischi da 20kg e 4 da 15kg ...il resto da 10,5,2.5kg...
Mi metto la cinta,la stringo...metto 215kg e tiro...lisci e senza problemi...
***** allora posso osare...
Metto 220kg e faccio la *****...ho paura...arriva il mio compagno di allenamento e gli dico di darmi un occhio per vedere se tengo il bilancere ben aderente al corpo...faccio i 220kg veloci e senza accusare...solo che mi sento come se mi fosse passato sopra un autotreno...non voglio mollare cosi dico:"O sono 225kg oppure 230kg,metto 230kg"
Li carico,praticamente era colmo il bilancere perchè c'erano tutte le pezzature di piastre...metto i fermi...ok sono pronto...
230kg li tiro alla morte ma nn li sento miei...sono proprio massimali...ma li tiro...la chiusura nn è perfetta però sono 230kg che per me sono il coronamento di un sogno...
Li riprovo ma sono morto...
Comunque sò di averli...
Poi l'allenamento si conclude con un 6x6 di trazioni libere e poi seguo il mio amico...ma per me oggi è un giorno speciale...230kg staccati sono per me bellissimi...
Ringrazio quei pochi che leggeranno...comunque la prossima comincio con il programma di Enrico...e chissà che nn riesca a fare di più...intanto dico di ricomprare delle piastre da 20kg con fi 50 al proprietario...
Domanda:Può darsi che facessi solo 210kg perchè il bilancere fletteva e staccavo molto più bassi oppure è perchè avevo un blocco mentale?
Vedendo oggi i 230 di Silvas ho detto :"E perchè io no ?"...
Segnalibri