Tutta esplosività Kick Boxer! La massa nn serve =)
Tutta esplosività Kick Boxer! La massa nn serve =)
giusto,d'altronde l'hai scritto che non fai palestra no? allora tutto bene
![]()
ciao, anch'io ho giocato a pallavolo per anni
però gli allenamenti sui gradoni per migliorare l'elevazione mi avevano dato dei coscioni
sicuramente c'è una grossa componente genetica in tutto questo però secondo me le tue gambe sono piuttosto magroline anche per un giocatore di volley
certo, se consideriamo che hai 15 anni allora i conti tornano.. abbi pazienza e allenati con criterio le coscette cresceranno![]()
Beh, per il momento comunque non ho problemi!
Con le coscette salto 75 cm ( vertec )
Vertical Jump 75 cm? Come esegui il vertical jump?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Metodo classico.. Reach ad una mano vicino al muro ( nel mio caso: 230 cm )
3 salti a toccare il punto più alto sul muro, il migliore dei tre ( nel mio caso 3.06 ) si sottrae al reach, ed esce fuori il salto.
io nn ho mai misurato il mio salto, cmq credo di fare meno di 75cm (che sono un bel pò)
cmq cn un' "altezza" di 1.65cm, in allenamento toccavo il cerchio del canestro della palestra dove ci allenavamo.
un giorno di questi provo a testarmi.
Segnalibri