Perchè dici che nessuno avrebbe letto il papiro .......
Forza facci vedere di che pasta sei fatto![]()
![]()
![]()
Già hai fatto una cosa grande con la dieta complimenti
Perchè dici che nessuno avrebbe letto il papiro .......
Forza facci vedere di che pasta sei fatto![]()
![]()
![]()
Già hai fatto una cosa grande con la dieta complimenti
Non avevo un caz.. da fare e l'ho letto tutto il papiro![]()
Facci sapere come va con gli esperimenti di kick mi raccomando! E dacci dentro![]()
Pensavo fosse uno della nostra palestra kick![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
pensavo di provare oggi il primo alleenamento di kick,ma mi sento iper massacrato dopo 6 ore quasi ininterrote(non conto la piccola pausa di 45 min per mangiare)di università.domattina porto a riparare la macchina(ho preso una piccola vettua sul lato frantumando totalmente lo specchietto e rigando la porrtiera),poi regali e poi allenamento,entro mezzogiorno spero di esprimere le prime impressioni
ok.
oggi primo allenamento;siccome mi alleno lun-mer-ven,ho iniziato con la seconda tabella:
SQUAT DOMINANT
squat
1X8X50 kg
1x8x54 kg
1x8x58 kg
1x8x62kg
1x6x66 kg
front squat
1x8x40 kg
1x8x42 kg
1x6x44 kg
questo esercizio non l'ho mai fatto,la prossima volta carrico un pochetto di più
leg curl
1x8x30 kg
1x8x30 kg
1x8x30 kg
bench press
1x8x54 kg
1x8x54 kg
1x8x54 kg
deadlift
1x8x60 kg
1x8x64 kg
1x8x68 kg
1x6x72 kg
1x6x74 kg
potevo fare qualcosina di più ma l'ultima volta avevo sentito uno strano bruciore nella parte bassa degli addominali.
crunchù
5x20
Tempo totale workout:50 minuti circa incluso il riscaldamento
bel workout divertente.Credo di aver preso i carichi giusti.Alla fine ero un pochetto stanchino ma non esageratamente.![]()
Ohibò ! E perché massacri le gambe in questo modo ? Dubito che riuscirai a progredire con i carichi con tutti 'sti esercizi (fra l'altro due pesantissimi).
si in effetti credo di aver sbqgliato una piccola cosa nel programma di kick:
dovevo caricare di meno negli stacchi.Però le serie e le ripetizioni sono quelle indicate nel programma stilato da kick.
Segnalibri