il mio tribulus ha il 40 % di saponine ma ne prendevo 2 compresse nn e la stessa cosa di prenderne una sola compressa di un tribulus titolato al 60% ad esempio quello della pro action ?
il mio tribulus ha il 40 % di saponine ma ne prendevo 2 compresse nn e la stessa cosa di prenderne una sola compressa di un tribulus titolato al 60% ad esempio quello della pro action ?
Si e no, dipende dal prodotto in se.
Non conosco quelli da te citati, comunque non è regola il fatto che uno titolato al 60% sia più efficace di quello al 40...
capisco allora qualcuno sa dirmi qualche buona marca di tribolus terrestris oppure se l ha provato se il testo sting puo essere buono come si dice...grazie
ma perchè invece non usare direttamente il testosterone in gel??? io l'ho provato per un mese ma non è che abbia avuto risultati, ma forse dovevo insistere x più tempo..
perke' l'androgel e' doping, e se proprio devo prendere kualcosa non prendo certo kuello non ti pare?
IL SUPER SAYAN[d-|]
forse il t-tech può fare al caso tuo!![]()
però forse in italia nn è vendibile!![]()
mi hai incuriosito con questo t tech perche nn e vendibile in italia e soprattutto quale e la sua composizione .......grazie
e cosa useresti scusa?
il msg era x gegetassj4
Segnalibri