Bravo, e poi uno che magna tanto mica è detto che poi non sollevi... mica devi dare lo squat immediatamente dopo il cenone di Natale...![]()
Bravo, e poi uno che magna tanto mica è detto che poi non sollevi... mica devi dare lo squat immediatamente dopo il cenone di Natale...![]()
Paolo sei da proporre anche per la stesura dei regolamenti![]()
![]()
sei uno spettacolo
Azz mi hai talmente "incistato" che mi sà che sarò uno di quelli che si s*******![]()
![]()
![]()
Vada per il cucchiaio di legno alla Sir_Ore
comunkue ironpaolo 6 un grande......ma kuanto ci hai messo per scrivere kuel trattato di mastrict
IL SUPER SAYAN[d-|]
si ....ma visto il mio peso dovrei fare 500 kg di skuatt e 400 kg di stakki
visto ke non mi ci avvicino manco alla meta'.....meglio evitare figure di merd.a
IL SUPER SAYAN[d-|]
servono a questo i puinteggi di wilkis, cosi rapportiamo tutto a dei valori assoluti
SI ma partecipate, eddài...![]()
probabilmente questo sarà il forum con minore affluenza..
a meno che kick, corvette e zio tattoos nn si decidano a partecipare
a quanto pare io e konko siamo gia iscritti(anche se l'iscrizione diventa ufficiale appena si inviano i video)
Segnalibri