Sono etero![]()
Muscolosi senza addominali
Magri come la morte ma con un bel faccino gay
Magri con addominali squartati
COSTANTIBO
stantio
Sono etero![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho dei dubbi sulla mia vita ma non di certo sulla mia sessualità.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
AHAHA, be quello anch'io. Sono nato uomo e farò l' uomo fino in fondo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se dio avesse voluto che fossi un essere prendente, e non donante, sarei semplicemente una tipa.
eheheh
heerokeem riceve da manitou il diritto e dovere di donare, heero gira selvaggio nella steppa in cerca di prede da prendere col suo enorme ascione da guerra e altri tipi di prede da prendere col suo enorme ..... ahahaha
![]()
heero
come diceva la nonna a mio cugino
"ricordati sempre caro mio che finchè il salame è buono, il prosciutto non si inizia!!"
![]()
quel salame, o meglio quella salama, ahaha, mi sa proprio che rimarrà per sempre buona a casa mia,...ah che fortuna,....
![]()
heero
Segnalibri