come gia detto nel thread (doppio) che hai aperto in alimentazione:
- fai una ricerca sul forum, sono argomenti banali gia trattati
- 4-5kg di massa magra in 10 giorni non li metti neanche con le bombe, come giustamente detto.. con la creatina (e non in 10 giorni) puoi prendere in media 2-3kg e questi sono dati dalla ritenzione idrica che essa comporta.
aggiungo che dubito fortemente che il tuo compare sia arrivato al suo limite genetico dopo un solo anno di allenamento
c'è gente su questo forum che solleva quasi 300kg di stacchi, 170kg di panca, 230kg di squat (ogni riferimento a ironpaolo è puramente casuale!) eppure è ben lontana dal proprio limite genetico
cerchiamo di non farci prendere in giro, apriamo gli occhi, il mondo non finisce dietro l'angolo ed il limite genetico non è il grossetto in palestra che tira 100kg di panca piana senza fare fermo sul petto.
Scusate per il post doppio sono nuovo è non ho capito ancora bene come funziona il forum potete cancellarne uno tanto 2 non mi servonoForse avrò letto che si mettono 4 o 5 kg di ritenzione idrica e li ho confusi con 4 o 5 kg di massa. Secondo voi quando in media una persona normale non dopata che si allena in modo giusto raggiunge il suo limite genetico? Una persona non possa aumentare i pesi in eterno per far aumentare la propria massa muscolare, esistono dei limiti no?
la forzae la massa non sono direttamente proporzionali. c' e' gente ke pesa 105 kg tirato e non fa piu' di 110 kg di panca piana per 8 ripetizioni e c'e' ki pesa 70 kg e ti tira su 150 kg....
il fatto di aumentare i cariki non e' sempre garanzia di un aumento muscolare e viceversa.cos' e' ke interessa a te????
comunkue il limite genetico secondo me e' un kualcosa di piu' ampio, cioe' puoi raggiungere il tuo limite genetico nel tiraggio, nella massa, nella simmetria, nella forza,ecc... per raggiungerlo in pieno sotto ogni aspetto ci vogliono anni di duro allenamento, non certo poki mesetti
IL SUPER SAYAN[d-|]
Io sono 3 anni che vado in palestra quasi 4 prima ero 67 kg adesso sono 75 kg per 1.74 cm d'altezza spero di non avere raggiunto il mio limite genetico anche se è da 4 anni che mi alleno non sono mica pochi. Il mio obiettivo è la massa. Dite che dopo 4 anni ci può essere ancora margine di miglioramento per quanto riguarda la massa?
Segnalibri