Citazione Originariamente Scritto da Lady Oscar Visualizza Messaggio
Perdonami ancora Lalla, scusa se mi permetto, ma ormai sono diversi mesi che ti conosco tramite forum, credo che tu sia poco aperta e disposta ad ascoltare il "punto di vista degli altri".A mio parere, è sbagliato e non porta nessun frutto, partire dicendo che ciò che sai e pensi tu è più giusto e corretto di ciò che ti dicono gli altri.Io sono una che difende le proprie idee, però sono disposta ad ascoltare e se possibile sperimentare il punto di vista degli altri.in parte sono d’accordo quando dici a Somoja: chi se ne frega della biochimica, ma, attenzione, non perché la biochimica dice solo stronzate, ma perché ciò che alla fine ci interessa è vedere come il NOSTRO corpo reagisce.
Però se tu non ascolti ciò che hanno gli altri da dirti, allora che chiedi consigli a fare?Prova, sperimenta…
no,scusa ma ti sbaji. io ascolto eccome,altrimenti nn sarei in questo forum, che ripeto,mi ha dato tanto. PErò, purtroppo, anke se nn capisco un c*** di BB, ho le mie c*** di idee sbajiate, e nn ho ancora trovato chi me li faccia cambiare e come. ognuno ha le sue idee ed è bello scambiarle; se poi si tratta di consigli è ovvio che uno è aperto ad ogni tipo di idea altrui(vd quanti post x consigli ke ho creato).
lalla