sinceramente con la dieta faccio fatica ad arrivare a 75 gr di proteine al giorno (essenzialmente carni rosse,uova e tonno)
mi consiglieresti magari un mix tra più fonti proteiche che vadano bene sia dopo cena che nel pre-nanna?

sinceramente con la dieta faccio fatica ad arrivare a 75 gr di proteine al giorno (essenzialmente carni rosse,uova e tonno)
mi consiglieresti magari un mix tra più fonti proteiche che vadano bene sia dopo cena che nel pre-nanna?

nessuna idea?

Ma scusa, ma cosa e quanto mangi per non arrivare alla quantità di proteine di cui avresti, secondo te, bisogno? Ci arrivo io che sono una donna e ti assicuro che non mangio moltissimo, però negli spuntini, per comodità, prendo le pro whey in polvere.Tu vorresti fare un mix di fonti proteiche, ma generalmente viene sconsigliato, però se proprio vuoi farlo, puoi mangiare tonno con i fagioli neri o tonno e uova, non so...
Fai fatica ad arrivare a 75 gr? Ma negli spuntini cosa mangi? Ci sono tanti modi per mangiare pro (bresaola, fesa di tacchino, parmigiano, ecc)...comunque se vuoi prendere integratori ti ripeto che nel prenanna (sempre che ci sia bisogno di farlo) vanno bene le caseine, per cena vanno bene le whey...mi raccomando di ottima qualità![]()

boh non so come fate a stare su 1gr per kg....
senza neanche accorgemene alcuni giorno supero i 3gr/kg....
e mica lo faccio apposta, è che mi piace mangiare così
guARDA io arrivo ha 100 grammi di proteine al giorno mangiando 200 grammi di bresaola e sono 60 grammi di proteine 100 grammi di parmigiano e sono 30 grammi di proteine, e siamo a 90 grammi
la sera filetto di tacchino o fesa di tacchino arrostita sui 100 grammi 20 grtammi di pro e siamo a 110 grammi chi di ci![]()
e la mattina prendo le whey delite un misurino![]()

kickboxer
3gr al giorno vuol dire mangiare tonnellate di roba come fai?![]()

non sono tonnellate di roba. sto sulle 2200/2500kcal al giorno, non mi pare poi così tanto... (peso 71kg)
devi contare anche le proteine "non nobili",derivanti da pane/pasta/legumi etc...
Segnalibri