quello che ti ho detto io è giusto.
sei tu che devi decidere tra:
A-seguire il tuo trainer e continuare a giocare con le macchinette
B-iniziare ad allenarti seriamente
a te la scelta
quello che ti ho detto io è giusto.
sei tu che devi decidere tra:
A-seguire il tuo trainer e continuare a giocare con le macchinette
B-iniziare ad allenarti seriamente
a te la scelta
Non mi pare che qualcuno abbia detto che forza e massa non vanno di pari passo in un principiante...io ti ho solo detto che il modo in cui esegui la panca non ha nulla a che vedere con il resto della "scheda"......Cmq se non inserisce sti benedetti multi di forza e massa ne vedrai pochissima....forse...
nessuno ti dice che nel corso della settimana tu non possa variare set/rep ma devi adeguare tutto l'allenamento e strutturarlo in modo che abbia senso la cosa altrimenti è tempo che sprechi a fare un esercizio (con il suo schema) che alla fine non ti darà nulla perchè è inserito in un contesto sbagliato.
Non te ne faccio una colpa hai solo avuto la sfortuna di trovare un istruttore che o non è capace a fare il suo lavoro o non ha voglia di seguire i suoi clienti.
Ora come ti ha detto kick puoi scegliere la strada da seguire...
io vorrei seguire un allenamento serio...ma da solo purtroppo nn ho le nozioni x farlo...e se la scheda che mi fa l'istruttore è davvero così inutile nn sò proprio ke fare..
sto cercando di leggere molto qua e là in giro x il forum e qualcosa sto apprendendo, ma da qui a riuscire a pianifacare da solo un ottimo piano di allenamento penso che ce ne passi...![]()
se avete tempo e voglia d dare un mano ve ne sarò grato![]()
Segnalibri