Mal di pancia, con diarrea o vomito, mi è capitato dopo pesanti sedute di lavoro aerobico negli allenamenti di calcio. Vedi suicidio, ripetute, fondo.
Mal di pancia, con diarrea o vomito, mi è capitato dopo pesanti sedute di lavoro aerobico negli allenamenti di calcio. Vedi suicidio, ripetute, fondo.
a me è successo un anno fa dopo i miei primi 3 km di fila di nuoto.. mi stavo preparando per un esame, sono uscito dall'acqua tutto rintronato e mi è salita la nausea, mentre l'allenatore spiegava alcune cose io ho vomitato nel cestino di fianco. C'è da dire che non avevo mangiato niente prima dell'allenamento![]()
Mai successo, neppure con 210 kg di good morning. C'è da dire che ero viola dallo sforzo, ma giramenti di testa o altri effetti collaterali neppure l' ombra.
Alla mattina, dopo un wo intenso come quello di ieri, se non dormo profondamente 8 ore sono come uno straccio.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
solo una volta dopo la pressa a cedimento su 12 reps ho vomitato un pochino..
ma mi ero bevuto anche 1l di latte e magnato un panino 30min pre-wo. daallora non lo faccio + (nè la pressa nè lo spuntino)
una volta, stavo facendo alzate laterali, dallo sforzo tremendo ho avvertito pulsioni ai piedi e dolori interno nasali, alla centesima rip di alzata laterale son crollato, volevo battere lu, ho perso
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io, una volta, ho provato a fare 5000 flessioni di fila con lu seduto sopra di me.
ma ho vomitato al terzo rifornimento di Cannoli alla crema offertomi dal mio peso.
ahahah
mi ricordo ancora quando pensavo che per crescere dovevo fare 200 trazioni alla sbarra,...per finirle avevo messo una molla sotto le scarpe, e alla 189esima (la 179esima con l'ausilio delle molle) m'è venuta su la pasta al pomodoro,...c'erano spaghetti a penzoloni dalla sbarra,....non potevo lasciarli li.
Cosi mi son riposato,...e ho ripreso a far trazioni, e man mano che salivo mi ripigliavo gli spaghetti che spettavano di diritto al mio stomaco!!!
w Lu![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri