come già detto non esiste una sola variante.
che si porti al petto o agli abs
che si stia a 90° o a 45°
che le gambe siano semitese o piegate
è sempre efficace
come già detto non esiste una sola variante.
che si porti al petto o agli abs
che si stia a 90° o a 45°
che le gambe siano semitese o piegate
è sempre efficace
caro kick molti non lo capiscono ancora e si ostinano a fare gli esercizi con esecuzione impeccabile ma cariki da formica.non dico di fare gli esercizi male, pero' nei limiti del possibile, un po' di cheating ci sta' se ti serve per aumentare il carico, reclutare + fibre, esprimere maggior potenza, crescere veramente
lo gia ripetuto 100 volte: l' esecuzione e' importante ma non ci si deve fissare
IL SUPER SAYAN[d-|]
su questo sono d'accordo diciamo... al 50%.
anch'io onestamente ogni tanto me ne sbatto un pochino che l'esecuzione sia perfetta...
però, come lo sei tu, bisogna essere consapevoli che quella usata non è una tecnica impeccabile.
d'altronde su un altro forum cinghiale è arrivato a carichi impensabili usando un po' di cheating (esempio? 6x115kg rematori MANUBRI... meditate gente, meditate)
si ma non fa panca con il rimbalzo..
lo dico per ricordare che c'è un limite..
esatto somo
puoi bisogna sottolineare che si tratta di un PL, per cui non è che la tecnica non la sa.... semplicemente sfrutta un minimo di cheating
cioe tu mi stai dicendo ke sto tizio usa i manubri da 115 kg per fare il rematore??????
ma 6 sicuro kick, mi sembra impossibile, e' un carico enoooorme, e poi non esistono manubri cosi' pesanti. io so ke il massimo sono i manubri di 200 libre (circa 90 kg)ke usano alla golds gym.
IL SUPER SAYAN[d-|]
beh io ho visto il video(è su ardus... lo hanno visto in molti)
ovviamente è un manubrio componibile. cmq questo fa anche il remo bilanciere con 180kg(diverse rip) (45°),max stacco con 300kg, panca con 250.... insomma... hai capito no?![]()
Segnalibri