In totale direi che andrebbe bene max 150g di pane integrale + circa 200g di proteine...e un po' di frutta secca...
In totale direi che andrebbe bene max 150g di pane integrale + circa 200g di proteine...e un po' di frutta secca...
§#m Sei sicuro??Originariamente Scritto da Giovanni87
![]()
Beh, sì. Così in un solo colpo (pasto) si toglie la quota proteica della giornata.![]()
![]()
Intendevo 200g di FONTI PROTEICHE, tipo carne ecc; lui ha detto che in un panino ci metteva solo 25g di affettato...a parte il fatto che usava il salame e non va bene... ma comunque anche solo 25g di carne magra secondo me sono un po' pochine come quantitativo di pro per un pasto...sono pochi anche 100g...scusate ma voi in un pasto normale quanti g di carne o pesce mangiate??
Per fare 200g di proteine (e non di FONTI PROTEICHE) ci vuole 1kg di carne magra...gli avrò mai consigliato di mettere 1kg di carne in 100g di pane???![]()
![]()
![]()
Proprio io che ci tengo sempre a specificare che non è possibile assimilare più di un certo quantitativo di pro a pasto...e che ogni volta vengo sempre contraddetto nonostante ci siano in giro tanti testi scientifici che lo confermano...ma questo è un altro discorso..
Ultima modifica di GIOVANNI87; 14-11-2006 alle 02:38 PM Motivo: errori ortografici
Ma sì Giovanni, a me era chiarissimo che si trattava di un refuso.![]()
Sono ancora qua che mi sto scompisciando dalle risate...![]()
![]()
![]()
però potrei provare a farmi un panino con 1kg di carne...dato che sono goloso penso proprio che ce la farei...e dopo ne vorrei anche ancora...
![]()
Solo che dopo mi sa che passerei l'intera giornata seduto sul vater...
Segnalibri