Ottimo, ottimo.
Si vede che ti devi abituare alla cinta. E' uno strumento, e come tale lo devi padroneggiare.
Ottimo, ottimo.
Si vede che ti devi abituare alla cinta. E' uno strumento, e come tale lo devi padroneggiare.
4 kg in più li ho portati a casa ,magari erano anche 6kg...il fatto è che è il cintino,quindi praticamente nn serve a granchè...quello che comunque mi frega è l'altezza:nel video staccavo da 24cm,oggi da 19cm per i 204kg...5cm credo che facciano la differenza e forse è a causa di quelli che nn sfrutto del tutto le gambe...provo ad allenarmi con le piastre sotto ai dischi per alzare il tutto di un po'.Cosi mi abituo...
in teoria + è basso il bil + sei costretto a usare le gambe.
forse un meso di stacco dai rialzi ti potrebbe aiutare (intendo TU sui rialzi...)
19cm e tu mi vuoi far staccare ancora più in basso?![]()
si... da 12/15cm
Con il tacco delle Nike che uso e la dimensione dei nostri dischi, quando stacco il bilancere arriva a sfiorare i lacci delle mie scarpe..
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Devo provare varie altezze in modo da sfruttare meglio le gambe anche se penso che è proprio il mio modo di staccare...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Pure io..ora però ho rispolverato un vecchio paio di puma, non quelle con la linguetta che ricade in avanti...nn so il modello esatto..cmq quelle basse basse.Originariamente Scritto da Corvette
Roccia sei forte!!!
Segnalibri