il rugbista ha un bel fisico (masse non esagerate e buona struttura)... tu hai una buona base...
io azzardo che se fai un anno fatto bene (allenamento ben programmato) lo raggiungi...
il rugbista ha un bel fisico (masse non esagerate e buona struttura)... tu hai una buona base...
io azzardo che se fai un anno fatto bene (allenamento ben programmato) lo raggiungi...
questa è di oggi, x farvi capire a che livello sto ora...
ho preso pure un pò di musure...![]()
polso:16.5
braccio:32.5![]()
petto:106
spalle:122
vita:78
fianchi:83
gambe:53
polpaccio:35
avanbraccio:28
alcune potrebbero nn essere precisissime xkè le ho prese da solo...
il braccio fa ridere...considerando ke leggendo il forum ho letto di 15enni cn 40 di braccio...
![]()
commentate pure..e soprattutto consigliate su dove e come lavorare...grazie
concentrati su braccia e gambe cmq misure di tutto rispetto![]()
davvero??Originariamente Scritto da batistaaa
![]()
cmq le gambe sn quelle ke mi preokkupano di meno...anke se nn sn grossissime come misura sn molto forti xkè giocavo a calcio..
x le braccia sarà + dura..bicipiti soprattutto...![]()
aggiornamento....
ecco alcune foto dopo un periodo d circa 3 mesi mirato ad aumentare la massa...bhò..a me nn sembra c siano stati miglioramenti eppure c ho dato giù cn impegno..![]()
ke ne pensate voi??
![]()
Bè in tre mesi non è che si possa fare grossi progressi.
Comunque hai un bella base sui cui costruire![]()
come ha detto Gogeta, farai fatica a buttare su massa.. xò hai la fortuna d essere magro e percio' i muscoli si vedranno di più rispetto un fisico con12 kili in più e appannato (emm... )
cmq x essere alto 186 cm il tuo polso da 16 (sicuro?? ) è veramente piccolo ..
il fisico ke hai postato nella foto (del rugbista) non è assolutamente impossibile da arrivarci... mettiti d'impegno con l'alimentazione che sarà l'UNICA cosa che ti farà diventare più grosso !!
devi lavorare su tutto...
leggi il forum nella sezione dei diari e in quella degli allenamenti...
concentrati sui multiarticolari.
panca - stacco - squat poi trazioni - rematore in tutte le salse.
forza!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
il braccio poi nn è piccolissimo, anche le spalle sembrano piuttosto grossine... l'avambraccio lascia molto a desiderare .. 28 cm !! del resto avrai le ossa piccole!! peccato!
si si...il polso è 16.5...ho un ossatura molto piccola....pensa ke un paio d'anni fà ero 72/73kg...cmq ora il braccio è di 33.5...1 cm in + rispetto a novembre...almeno questo..
x il fisico del rugbista mi sembra ke ho ankora mooolto da camminare...![]()
ma c proverò...
Il rugbista ha una base più "possente" rispetto a te.
Tu sei più longilineo.
Morfologicamente siete diversi, a parità di massa tu avrai un fisico diverso dal suo.
la base c'e', dovresti mettere su massa con un'alimentazione adeguata, non credo che tu abbia problemi in definizione. quindi forza!!!
Segnalibri