la qunatità di aminoacidi era molto blanda perchè volevo vedere che non mi desse fastidio. Il dosaggio normale sarebbe stato 8/10 capsule in relazione al mio peso di 70 kg circa, io ne ho prese solo 2 capsule!
Dall'ultimo WO è passato solo il periodo della notte ma in genere quando faccio le analisi (ossia ogni 3 mesi) il periodo è sempre il medesimo. Domattina le rifarò perchè se sono gli aminoacidi dovrei averle a 300 allora !!!
Questa sera mi sono allenato e quindi il parametro di tempo è il medesimo.
Per la pipì l'ho notato che al cambio di stagione si piscia di più ma era una sensazione strana, quasi non riuscissi a trattenerla. Ne avevo bevuta si e no una bottiglia da 1,5 litri !!! Oggi invece 3 litri ed ho pisciato normale... boh?!?!?
A livello di proteine con il cibo sono circa 150/180 gr (comprese quelle animali e vegetali) ma considera che lavoro in palestra come istruttore di step, yoga e mi alleno 4 volte alla settimana in sala pesi (anche se con una scheda da rivedere !!!)
GRAZIE A TUTTI PER IL VS SUPPORTO, E' BELLO SAPERE CMQ DI NON ESSERE SOLI!!! Domattina rifaccio il prelievo e vi faccio sapere !!!

Transaminasi più che raddoppiate per due pasticchine di aminoacidi, prese probabilmente per la prima volta nella vita???..... ma non diciamo minc**ate!!

Segnalibri