Ma l'ho messo io in evidenza? Rispondetemi, vi prego... se così fosse sono impazzito perchè non volevo.
Grazie Tattoos, dammi le tue coordinate bancarie così ti mando il prosciutto, come avevamo deciso
![]()
Ma l'ho messo io in evidenza? Rispondetemi, vi prego... se così fosse sono impazzito perchè non volevo.
Grazie Tattoos, dammi le tue coordinate bancarie così ti mando il prosciutto, come avevamo deciso
![]()
No, non sei stato tu a stickarlo. Sono stato io. Quindi il tuo coordinamento neurocerebrale è integro.
Per il pagamento, potresti portarmi il Prosciutto sabato, da Enrico !![]()
caro paolo il tuo dietacal è gia stato rimosso..........![]()
mettilo nel tuo sito
Perché rimosso ?Originariamente Scritto da Manga81
E' QUA.
Bellissimo sito!
Una volta se ti ricordi ti avevo suggerito per post di raccogliere tutti i tuoi scritti...pensavo alla carta veramente, ma sono un po' indietro a quanto pare!![]()
Se riesci a tenerlo "vivo" e aggiornato sarebbe fantastico...poi devo dire che hai messo i tuoi contatti, ma in un sito ci sarebbe la possibilita' di ricevere domande e dare risposte (tue)?
Una cosa tipo "Chiedetelo a Paolino...", ok se suona troppo da pettegolezzo da parrucchiere come non detto![]()
![]()
Era solo una idea per tenerlo in movimento.![]()
Grazie Ivo, di cuore!
Ma tu scrivi e io rispondo... se poi mi dici che vuoi essere "pubblicato", io lo faccio!Originariamente Scritto da Mike
"Chiedetelo a Paolino..." o simili è ok, io rispondo a TUTTO perchè sono curioso. Problemi di cuore, amore, pesi... TUTTO.
Poi, come direbbe L'ispettore Callaghan, le opinioni sono come i coglio.ni, ognuno ne ha due. Perciò...![]()
Come sai gia' in passato non ho esitato troppo a chiederti consulenza tecnica mi pare, pure troppo forse...![]()
![]()
E mi sei stato di enorme aiuto per la tecnica degli stacchi....e poi cosa pubblichi, le str...zate che chiedo io?
Mi vergognerei a morte credo...![]()
![]()
bello il sito, saggie le parole sul doping
![]()
6 moolto forte.complimenti
sisi questa è tutta pubblicita' gratis!Tra una settimana ci ficchi duemila banner e ti fai un altro stipendio al mese :P!!
Cmq io tempo fa avevo trovato un blog sui pesi(di quelli aperti con virgilio)ma questo sembra molto meglio!!!
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Segnalibri