Lunedì faccio delle foto .....poi le mando martedì...Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
![]()
Lunedì faccio delle foto .....poi le mando martedì...Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
![]()
no, come funziona 'sto salto dei carbo? cmq se hai 3% BF in 11 giorni è da record![]()
Siamo curiosi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
2 % prego non 3Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Devi scioccare il tuo metabolismo.....sempre scalando in alto e in basso i carbo....giorno x giorno,......
ahahahahah![]()
![]()
![]()
Allora il mal di schiena è praticamente passato...........Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Bene bene Stan!! stupiscici con effetti speciali!!
Spero di riuscire a fare lo squat stasera...anche xè non lo faccio da 3 settimane...poi la sett prossima vorrei depilarmi le gambe e fare foto.......
Depilerò le gambe ....ma la parrucca bionda quella non la metto......aahahahaha
Post numero 4.000
Originariamente Scritto da stantio
![]()
Era chiaramente un errore volevo dire 20.000 ahahahahahahaOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
ahahah, scherzi a parte puoi postare un resoconto settimale di quello che mangi per farci capire sta progressione?![]()
...Azzooooo !!!Originariamente Scritto da stantio
Photos please !!!!
Segnalibri