Eh eh eh. Hai ragione, non ho quotato il messaggio cui mi riferivo.
Cioè questo:
Il mio post non era relativo a tuoi messaggi.Originariamente Scritto da Tonyo
![]()
Eh eh eh. Hai ragione, non ho quotato il messaggio cui mi riferivo.
Cioè questo:
Il mio post non era relativo a tuoi messaggi.Originariamente Scritto da Tonyo
![]()
Io come vascolarizzazione alla fine del gruppo inserisco lo stripping, xchè dici che non serve a nulla ????![]()
Originariamente Scritto da tatoos
![]()
![]()
![]()
![]()
A questo punto eliminando la "fuffa" sarebbe meglio aggiungere qualche serie a reps ancora + basse oppure lasciare tutto com'è(ma niente fuffa)?
Magari x fare un discorso più costruttivo orientato maggiormante verso la forza e/o l'intensità.
@Batista70:Non preoccuparti già soltanto x il fatto ke dedichi del tempo al post di un principiante non sei "fuffa"e poi figuriamoci se zio tatoos si permatte di dire certe cose!
@tatoos:Effettivamente è eccezionale ke nonostante la quantità immensa di messaggi ke scrivi,e non solo "di qua", non ti capiti mai di entrare in contrasto con nessuno...a differenza di molti altri moderatori...è davvero lodevole![]()
Di solito non sono così insistente ma...Nessuno mi aiuta?![]()
Io veramente avevo già detto quel che pensavo: se fai un esercizio multiarticolare per gruppo ed un complementare (esempio: panca piana bilancere e croci su panca inclinata o declinata) sei a posto.
Con un classico 4x8 con un 9RM (cioè con una rep di buffer). Rest da 1 min. o 90 sec.
La vascolarizzazione se vuoi farla, falla. Secondo me porta via tempo e per adesso, al tuo livello di maturità di allenamento, non è necessario.
Concentrati sugli esercizi fondamentali e falli bene. Solo così crescerai.
Ricevuto!![]()
Grazie davvero e scusa x l'insitenza.
Segnalibri