un altro vantaggio consiste nella semplicità di preparazione e poi può essere più piacevole fare uno spuntino con qulcosa di dolce piuttosto che del solito spuntino a base di tonno o carne
un altro vantaggio consiste nella semplicità di preparazione e poi può essere più piacevole fare uno spuntino con qulcosa di dolce piuttosto che del solito spuntino a base di tonno o carne
concordoOriginariamente Scritto da bubbu
![]()
![]()
ti dirò:
1-sulla comodità, ho dei dubbi, visto che prepararsi un panino con pane integrale e bresaola o tacchino a fette e un goccio d'olio o qualche noce è altrettanto se non più veloce che farsi un frullato con le pro...e non sporchi nemmeno lo shaker, o peggio il frullatore. Lo bilanci come meglio credi oltretutto.
2-sulla bontà...ho dei dubbi pure qui: è soggettivo, quindi io che non sono goloso di dolci, non mi attira lo shaker alla vanigliacioccolatofragolofruttidiboscoecc.
3-preparandoti da mangiare, impari a conoscere gli alimenti che madre natura/i supermercati ti mettono a disposizione e quindi il valore aggiunto di questa conoscenza vale davvero molto ai fini dell'educazione alimentare a prescindere dal BB!![]()
4-cmq sia risparmi non poco!![]()
tonno e uova costano poco...
x il risparmio xrò è tutto da vedere...xchè cmq 6uova costano 90cent-1euro, ed una porzione di whey prese a buon prezzo nn costano molto di +!
e poi vuoi mettere a colazione quando uno è di fretta???
Segnalibri