Cosa vuoi buttar cosa, sei fuori??
Forza, ora se sei guarito riparti da dove eri arrivato.
Forza!!!!
Cosa vuoi buttar cosa, sei fuori??
Forza, ora se sei guarito riparti da dove eri arrivato.
Forza!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vi ringrazio ragazzi !
Un pò d'incoraggiamento mi ci vuole !!![]()
buona genetica, riprendi ad allenarti e i risultati non mankeranno( a meno ke non cerki di fare troppo e troppo in fretta)Originariamente Scritto da Ste76
![]()
Grazie per il consiglio...Goge !
infatti stò riprendendo con il giusto tenore ma senza strafare con pesi al limite.
Una cosa che noto che ho perso molto è il dorso.. li dovrò lavorare ancora di più
![]()
Hai una buona struttura, se poi hai appena ripreso vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
Sei messo bene ragazzo.....poi sei anche asciutto......bravo....
![]()
![]()
Ciao, a me personalmente sembri ben messo. Prescindendo dal fatto che le gambe non esistono (ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine) ci ritroviamo a giudicare sempre e soltanto il "sopra". I deltoidi mi piacciono e anche i pettorali, anche se credo che la foto giochi un pò troppo a tuo favore. Mi ha colpito la definizione della schiena (hai molti dettagli) sopratutto nei lombari dove solitamente si è facilmente "liquidi". L'addome te lo copri con il braccio... perché?
Buon lavoro e non mollare perché non sarebbe saggio! Certo che però la luce della camera potevi anche accenderla!![]()
Segnalibri