Ovviamente quando in una palestra c'è solo una persona che prova a spingere un po di più, e con i suoi persi batte di molti kg anche l'istruttore (che ancora nn ha capito che nn deve per forza essere più forte dei clienti, ma più colto in materia) attira ovviamente l'ammirazione di molti e le invidie di pochi....
L'altro giorno facevo stacco con 130Kg (ao io sono deboluccio ma nella mia gym sono quasi il più forte, mi batte solo il ragazzo che si allena con me) e il mio istruttore mi passava ad un centimetro dalla schiena...a parte le centinaia di battute sul fatto che anche lui una volta faceva lo stacco poi si è fatto male (scusa gettonatissima) e che si può crescere anche senza stacco....
Poi mi da fastidio la gente che lascia le macchine cariche, spece la gente che carica il centro della pressa con i dischi da 20Kg che sono difficilissimi da togliere per una ragazza (mia sorella) quando nn ce n'è assolutamente bisogno perchè laterlamente ci sono solo una pizza da 20 e una da 10...secondo me questa è stupidagine...ma come si fa ad andarsene e lasciare i pesi li...booooo
Mi da fastidio la gente che ti vede allenare e poi nello spogliatioio inizia senza alcun motivo a parlare contro le "sostanze" perchè i professionisti guadagnano soldi e allora lo fanno, e noi invece nn dovremmo farlo... e ti viene voglia di dirgli "AOOOO Io mi faccio il culo per migliorare un minimo e nn sono niente di particolare"...però per il quieto vivere annuisco e così si allontanano...e ripeto io nn sono niente di particolare..vi lascio immaginare il livello della mia gym.
Gli "ectoplasmi" mi stanno simpatici, lo ero anche io e forse lo sono ancora (in gym da powerfull sembro un bimbo di 4 anni). Spero che scocchi in loro la scintilla, più gente forte c'è meglio è per me. Quindi quando qualcuno di questi mi chiede consigli o di spiegargli quello che faccio, nel limite del possibile cerco di rispondere e di dare le giuste direttive...senno tutti finiscono per fare petto bic e abs 5 volte a settimana....
Una cosa che mi fa godere di brutto???
Quando qualcuno si allena con me e il giorno dopo è pieno di doms e mega soddisfatto...
Quando la gente che mi critica dopo qualche giorno la vedo allenare come me...eheehe![]()

Segnalibri