Dai LU...si scherza...che non starai diventando permaloso ????Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Dai LU...si scherza...che non starai diventando permaloso ????Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
dai l'avessi anch'io lo posterei il video di quando ho spaccato il palquè con 130 chili in groppa quando m'è scivolato il bilanciere ai tempi dello squat old school........................................devo ancora sistemarlo ora *****, c'ho qui due buchi in sto locale spaventosi.
ahahahhahahahahha
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
nn è quanto fai il problema, ma il fatto ke tu fai un allenamento per la forza (stando a quello ke dici tu) e sei riuscito ad incrementare solo di 6kg in 5-6 mesi.
se facessi massa nn avrei niente da dire ma in forza se nn sei arrivato vicino al tuo limite genetico 5-6kg li metti in un paio di mesi al massimo.
limite genetico cosa che non accetto, io colpisco sempre piu duro finche l'ostacolo non cade a pezzi non c'e la faccio e cedo prima di aver completato le ripetizione bene , ci riprovo sempre , dentro di me so che si racchiude una forza sopratutto spirituale incredibile riesco ad aumentare il mio livello di forza solo con la forza della mente. il mio limite non avere limiti![]()
mitico.. soggetto: il mio limiteOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
verbo: non avere
complemento: limiti
augh!
bè perchè ti alleni allora se diventi più forte col pensiero?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
cmq posta il video, siamo curiosi lu.
Ciao.
heero
il limite genetico esiste, ma tu ci sei lontano e lontano ci resterai se continui a credere a certe cose.
scommettiamo ke per il 22 dicembre aumento il carico nella panca + di quanto nn faresti tu proporzionalmente?
es: se io faccio 50kg e tu 100 (a parita di ripetizioni), se io aumento di 10 kg e vado a 60 tu devi aumentare di 20 kg fare 120.
se io adesso ho un massiamle di 90kg e tu di 150kg e io aumento di 5kg per il 22 dicembre tu devi aumnetare di ( 90:5=150:x ==> x=150x5:90=8kg ) di 8kg.
pensi di farcela?
se nn ce la fai cambi metodo di allenamento almeno per un mese, e fai come ti dico io, se no lo faccio io.
ovvio ke per una scommessa del genere serve fiducia.
tui posi un video e io se posso vedo se riesco a fare qualke foto.
Giuro, non voglio offenderti e nn prenderla male... tu sicuramente sei forte e penso che nessuno possa metterlo in dubbio, 130 Kg anche come li fai tu sono palesemente tanti, ma certe cose le scrivi per far ridere o sul serio??? tipo questa sopra, volevi far ridere vero?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
interpetrala come vuoi![]()
voglio Lu come moderatore della sezione thrash...per favore!!
ahahahah
forza Lu, peccato che sei a 1000 km da me quasi sennò ti spiegavo di persona di finirla con sti rimbalzi del *****,..ormai x forum è causa persa.
heero
Segnalibri