e a me ke sembra d mangiare 1 tot ! :P dite ke l'integrazione in dosi corrette servirebbe?
e a me ke sembra d mangiare 1 tot ! :P dite ke l'integrazione in dosi corrette servirebbe?
Assolutamente no ..... ripeto parole lette e dette integrazione significa appunto integrare non sostituire
Quindi si integra se ciò che mangi non riesce a darti tutto ciò che ti serve ma a te basta aumentare le quantità dei cibi per riuscirci
vorrei proprio sapere cosa devo mangiare in piu ......![]()
nn c'e nessuno che mi aiuta??![]()
quoto IO64.
Tu sei il ritratto dei miei amici. Dicono di mangiare tanto e benissimisssimo poi vai a vedere non mangiano un cavolo e mangiano male.
Bisognerebbe essere più oggettivi e meno di parte quando si giudica qualcosa, anche noi stessi.
Usando il buon senso, ti pare un piano alimentare corretto il tuo?
La sezione alimentazione è quella che fa per te. Dopo che avrai letto 7-8 trhead vedrai che capirai da solo cosa intendevo.![]()
Poi dopo che ti sei fatto un idea posta la tua nuova dieta e ti daremo dei suggerimenti più mirati.
questo è il problema.Originariamente Scritto da motore
se dici di mangiare bene e la tua dieta è quell'aborto che hai postato adesso nn oso immaginare come ti alleni
pensa,leggi,rifletti... riconsidera tutto e riposta.
cmq mangi veramente POCO e alla cazz.o
guarda un po' di diete nella sezione e qualche diario di gente seria x vedere come si allenano.
a presto![]()
Azzo Kick se rispondi a tutti così quanti ce ne sarenno già in fondo a un fiume con un bilancere come zavorraOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
prova a farlo senza pesi e prova la respirazione dovresti risponderti da soloOriginariamente Scritto da sonnyx
![]()
![]()
La dieta mi piace già di più ma aspetta come ti dicevo qualche guru![]()
![]()
Segnalibri