grazie ragazzi...nn voglio assolutamente mollare!!!!! devo resistere stingere i denti mandare a caxxre la vita con le sue cose negative e tirare avanti...grazie!
grazie ragazzi...nn voglio assolutamente mollare!!!!! devo resistere stingere i denti mandare a caxxre la vita con le sue cose negative e tirare avanti...grazie!
siiiiiiiiiiii dacciiiiiiiiii dentrooooooooooooo
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allenati come se da questo dipendessero le sorti dell'intera umanità...daiiiiiiiii
dqwd
semplicemente invetati una full e vai in paletsra ogni volta ke ti va con l'unico obiettivo di mantenere quello ke hai, nel frattempo lo stress si riduce (anke il fatto di dover per forza mantenere o migliorare la propria condizione è uno stress) e a te tornera la voglia di allenarti come si deve.
ps: in un mese (agosto) di stop i massimali mi si sono abbassati di 5-10kg, ke ho gia ripreso (ho fatto solo 3 allenmenti), quindi se ti vuoi prendere una pausa falla pure ke tanto se ti sei sempre allenato bene nn perdi niente.
devi prendere la voglia per le corna...c'è poco da fare...
cioè.. in pratica stai dicendo che dopo 1 mese di stop non riuscivi + a fare panca?Originariamente Scritto da konkoji
![]()
scherzo konko
hihihi povero konko §59 §13Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ragazzi grazie davvero...oggi mi sn svegliato cn una voglia pazzesca di nn fare niente poi ho letto i vostri tread e e' cambiato tutto drasticamente...voglio alzare tonnellate e tonnellate di ghisaaaaaaaaaa!!!grazie mille ragazzi
Originariamente Scritto da konkoji
la scelta migliore
Segnalibri