mi pare ke tu abbia fatto un copia incolla da sito.

cmq: per la forza nn si arriva mai a cedimentno, per la forza esplosiva (di qualunque tipo) è bene avere + prime ripetizioni possibili (sopratutto nello squat visto ke è il movimento + simile al salto), le percentuali da te scritte sono in alcuni casi abbastanza alte rispetto a quelle usate di solito per la forza esplosiva (55%-65%) e i tempi di esecuzione sono troppo alti (il salto è un gesto berve nn lo puoi allenare facendo una serie lunga) dovresti fare serie da 1-3 rip in un tempo di 1-5 sec massimo (lo squat ha un movimento ampio).

nel documento da te postato si sostine ke la fase di caricamento per allenare la forza esplosivo elastica debba essere lenta e controllata, ma in partita nn fai movimenti lenti e controllati.

poi ti consiglio di evitare la pliometria dal momento ke quello ke gudagni lo trasformi in campo (il basket è pliometria). l'unica pliometria ke covresti fare sono dei test di elevazione verticale da effettuare durante lo scarico per verificare la validita del tuo allenamento.