Ciao Leomeya!

per la tua dieta, francamente credo che tu, con tutto il rispetto, non abbia le idee chiare.

Hai idea di cosa significi scolarsi 250gr di tonno alle 8 di mattina? sono 5-dico-5 scatolette di tonno piccole. Da vomito.

Questo mi fà capire che tu non sia molto ferrato. Nemmeno io, ma tu meno di me e questo è gravissimo.

Puoi farti questo calcolo DA SOLO:
Prendi una tabella e metti le calorie di ogni alimento, i grammi di pro/carbo/grassi e le rispettive calorie. Puoi farlo in circa 1 ora eh... non è meccanica quantistica.

Trovi una qualunque formula che ti calcola il metabolismo basale. Es: 28*massa magra.

Supponi che tu abbia il 12% di grasso. Ti calcoli il metabolismo basale.

Aggiungi le calorie per le attività quotidiane. Es. stare al PC sono 18-20 calorie/ora, ti trovi una bella tabella, ce le scrivi. Suggerimento. Quando non vai in palestra, mettine 250-300.

Poi fai la differenza. Secondo me, ma vado a naso, tu stai ingurgitando tanta mer.da. Buona eh... troppe pro, ad esempio. Non è che finiscono nei muscoli. Questo surplus ti finisce nelle maniglie dell'amore.

Ti invito a fare i conti precisi e a sputt.anarmi. Occhio però, che poi ricontrollo.

A parte scherzi, è istruttivo.

Non useriai gli integratori, ma hai una dieta da rigurgiti mattutini.