Originally posted by Body84
io vorrei arrivare a fare gare basate sulla definizione, ma essendo alto 1.83 e pesando 77 vorrei arrivare a farne almeno 85 pur restando scolpito al massimo.
Puoi eccome arrivare a 85kg tirati ,ma come ha detto 4ca devi saper dedicarti alla dieta e non è facile chiaramente.
Inoltre è basilare fare allenamenti sensati ed è vero che siamo tutti diversi e c'è chi sostiene piu volume e chi no eccecc,ma da quello che ricordo mi sa che tu col volume ci dai giu un po tanto:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...4&pagenumber=1
"Ciao a tutti e grazie per il caloroso accoglimento. io sono alto 1.83 e peso 77 kg. mi alleno 4 volte a settimana cosi' suddivise martedi'-petto; giovedi'-braccia;sabato-dorsali e spalle;domenica-gambe. Avvolte mi alleno 5 volte e alleno 2 volte le braccia. come esercizi per il petto eseguo: distensioni su panca 8-6-4-2-4-6-8, croci su panca inclinata 6+6+6, distensioni su reclinata 3x8, distensioni con panca inclinata al mutipower 2x8, dip alle parallele 3x8 ed infine pullower 3x10. Non ho una dieta prestabilita mangio di tutto (tranne skifezze). inoltre integro con proteine e creatina.
"
"mi alleno in palestra e sono arrivato a questi esercizi dopo averne provati altri. con questi ottengo i risultati migliori. CMQ MI ALLENO DA 8 MESI!
"Ricerca l'eccellenza, supera te stesso, ama i tuoi amici, di' la verità, sii fedele e onora il padre e la madre. Questi principi ti renderanno padrone di te, forte, ti daranno speranza e ti avvieranno verso la grandezza"
JOE WEIDER"
"io faccio una panca piana piramidale da 80-90-95-100 kg rispettivamente per 8-6-4-2 ripetizioni. poi faccio una panca inclinata da 60 kg, poi croci con manubri 6+6+6 rispettivamente con 18-16-14 kg, poi una panca reclinata 3x8 da 24 kg, poi un dip alle parallele con il mio peso + 20 kg, infine un pullower 3x10 da 24 kg."
Ho riportato un tuo vecchio post, hai scritto che sono 8-10 mesi che ti alleni (per curiosita hai fatto altri sport prima??) e ti alleni 4 volte a settimana (altra curiosita ma studi o lavori??) con un certo volume (che mi sa è troppo e cosi facendo stalli di brutto:i primi mesi si cresce di brutto poi ....) a quanto pare.
Postaci il tuo allenamento e dieta
ciao.
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri