Piace anche a me fifty, ma questa progressione c'è gia nella scheda, minima ma c'è : se notate nel piramidale intendo aumentare i carichi quindi il recupero non è molto facile scalarlo (nella 4 settimana cerco di farlo comunque); nei complementari a carico costante ,invece, ho previsto un decremento di 30'' ogni settimana .....come potrei modificare ?????

, ma questa progressione c'è gia nella scheda, minima ma c'è : se notate nel piramidale intendo aumentare i carichi quindi il recupero non è molto facile scalarlo (nella 4 settimana cerco di farlo comunque); nei complementari a carico costante ,invece, ho previsto un decremento di 30'' ogni settimana .....come potrei modificare ?????
). Lo schema set/rip lo stabilisci tu in base allo stimolo che vuoi dare con la crescita in densita', come sai con questo tipo di lavoro puoi andare ad agire sui fosfati e le componenti non contrattili ma anche sulle proteine muscolari vere e proprie (parte contrattile) se scegli le combinazioni appropriate...anche se questo lavoro lo hai gia' svolto e pesantemente con i piramidali
Copia incolla poi usi il tasto quote..quello che vuoi quotare deve stare in mezzo al comando..... "quote=tizio"...testo...."/quote" (con le parentesi quadre al posto delle virgolette
.....ci penso su e vedo che posso fare 
Segnalibri