Iron, intanto ti ringrazio moltissimo per essere stato preciso nel rispondermi,e questo mi carica moltissimo per cercare di raggiungere degli obbiettivi che lo so già mi costeranno molta fatica guardando il mio fisico!
Ti diro',è vero,mangio pochissimo,potrei sintetizzare quello che mangio in queste righe,ma cmq non sarebbe preciso e di conseguenza non utilissimo allo scopo di migliorare la situazione!
Potro' anche avere un metabolismo che brucerebbe anche l'acciaio ma non mi arrendo al daire,va bèh,è la mia costituzione perchè sono cocciuto e voglio cambiare il mio fisico!
Ti elenco ora in breve e nel giro di una settimana in maniera più precisa cio' che mangio!
COLAZIONE
Tazza di caffè latte abbondante con circa 8 biscotti
SPUNTINO
A volte niente,a volte tramezzino,questo perchè ho un lavoro a turni,e a volte vado a lavoro alle 4 di mattina...
PRANZO
100 gr di pasta,1 pane
SPUNTINO POMERIDIANO
Nulla
CENA
100 gr bistecca,insalta con olio di oliva
poi il nulla...
Mi rendo conto che è imbarazzante,ma non ho molta fame,mi devo sforzare...
Volevo anche chiederti,che per via del mio lavoro,è un problema se mi alleno una volta al mattino e due al pomeriggio? E nella dieta sono costretto a modificare gli orari? Perchè se mi alzo alle 4 dovro far colazione alle 4,e poi?
Faccio lo spuntino alle 7? Non mi sembra bene...
Ti ringrazio ancora perchè ho trovato dei grandi suggerimenti,e trovare delle persone che ti vogliono aiutare con interesse è importante!
Ti seguiro',non faro' il sordo!![]()
Saluti
Segnalibri