ham2......ti capisco(soprattutto perchè una discussione del genere l'ho vissuta e continuo a viverla anche ioOriginariamente Scritto da ham2
).....ma purtroppo c'è un regolamento.......e anche se tu o io non lo condividiamo esiste e va rispettato((purtroppo).
sempre con la storia dell'invidioso(ma era per caso masterwallace?Una volta c'era un pazzo su un altro forum che mi attaccava anche con lettere minatorie...perchè diceva che tutti i pro IFBB erano natural ed io ero un invidioso.)
.........cmq doparsi è reato.......per cui nessuno lo ammetterebbe mai.
![]()
ps.tengo a precisare che non odio chi si dopa........ma chi si esalta natural dichiarandosi il migliore di tutti........ogni riferimento è puramente casuale,suggerendo cose inutili e non fattibili a chi ha appena iniziato ad allenarsi.
ham2.........ti faccio presente che siamo passato dal ragazzo che fa 100kg di panca agli atleti di simmons che tirano su i palazzi..........dov'è il nesso?Simmons è indubbiamente un GRANDE professionista, ma io non ci credo.
Se vale per lui ( c'è un altro post dove uno è convinto di certe cose sul synthol che si trovano negli articoletti tipo spam americani ), vale anche ( A MAGGIOR RAGIONE) per Caino e Abele della palestra di Aci Cannetta...o no?![]()
Cmq spero che il discorso sia chiaro.
Segnalibri