spyr smettila di bombarti
vorrei aiutarti ma non ho conoscenze, spero qualcuno sappi qualcosa
spyr smettila di bombarti
vorrei aiutarti ma non ho conoscenze, spero qualcuno sappi qualcosa
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
A meno di altri tipi di patologie, di genetica o di maggior produzione di ormoni andorgeni, non ho mai ancora letto questo tipo di controindicazioni per l'assunzione di pro.
Quanti hanni hai?
E in che zona si verifica questa caduta di capelli?
risposta intelligente!! se l'indebolimento è su tutto il cuoio allora è una carenza alimentare, ma non un eccesso proteico. invece se è solo nelle tempie o nella nuca allora è un fattore genetico. Il miglio ha dei micronutrienti che aiutano a migliorare la situazione, ovviamente mangiato regolarmente e non 1 volta al mese.Io me lo faccio al posto della pasta integrale a pranzo un paio di volte la settimana. Crescina e cavolate varie lascia stare, sono spese inutili di soldi, l'unica soluzione è trovare un alimento da assumere regolarmente, ovviamente se è una carenza alimentare. Anche l'olio d'oliva aiuta parecchio.Originariamente Scritto da motore
paradossalmente a me risulta che le proteine facciano bene ai capelli...qui se ne parla.
chiaramente un' eccesso di proteine non è consigliato, ma non ne conosco gli effetti sui capelli (se vi sono)
Ho 19 anni e la caduta si verifica principalmente sopra la fronte ma nn lateralmente e dietro..
Il miglio cm lo mangi?
consiglio: non metterti a prendere nulla a caso.
vai da un tricologo (al limite un dermatologo) per farti visitare, risparmi soldi e trovi la soluzione migliore (se il doc è in gamba...).
ciao.
il miglio lo faccio circa come la pasta,con un po meno sale. poi lo mescolo con una scatoletta di tonno e dell'olio d'oliva. prova, a limite non ti succede nulla non ha nessuna controindicazione..
Segnalibri